Sondaggio/ Vi chiediamo se dopo le parole di Cairo, crediate che Belotti possa restare al Torino mettendo fine alle voci di calciomercato
Le parole pronunciate ieri da Cairo, recatosi a Bormio per stare vicino alla squadra (e fare il punto sulla vicenda Belotti), forniscono numerosi spunti riguardanti la vicenda del bomber granata: il Milan è in pressing per per il centravanti, ma il Toro sembra pronto a resistere alle offensive rossonere. Nel sondaggio che vi proponiamo oggi, vi chiediamo se effettivamente il pensiero espresso dal presidente abbia aumentato le possibilità di permanenza del Gallo al Torino, almeno per un’altra stagione, quella che oltretutto porterà ai mondiali. Oppure se non credete a questo scenario, pensando che alla fine il Milan riuscirà in un modo o nell’altro rompere il muro granata. Votate nel sondaggio che troverete in basso a destra della Home Page.
Questa volta, il presidente, si è esposto alla grande! Io credo che abbia capito che per vincere non bisogna dare via ogni anno i migliori. Forza, ancora uno sforzo, aumenti l’ingaggio a Belotti ed iniziamo a sognare in grande! SIAMO IL TORO!!!!!!!!!!!! F.V.C.G. SEMPRE, COMUNQUE E DOVUNQUE!
Cairo, triste conclusione, si sta rivelando il peggior e più temuto incubo dei tifosi del Toro e dei suoi valori intrinsechi. Egli infatti si sta affermando sempre più evidentemente come quel Killer di cui da tempo si paventava l’arrivo col suo letale armamento di ambiguità, ruffianeria e intrecci d’affari con… Leggi il resto »
Lo posto anche qua…. I 4 gattini miagolanti stanno spremendosi le meningi a crear nick fior di conio e puntarmi con i loro strazianti miagolii a difesa del capo vedo…. Quanto onore mi fate micetti cari…. Qui dalle mie sto al termine dall’aver organizzato un torneo di calcio balilla umano… Leggi il resto »